Martina-Altamura, settore ospiti verso il soldout
Manca sempre meno al big match del girone H tra Martina e Team Altamura. L’entusiasmo si sente ormai da giorni in entrambe le città. Per l’occasione si andrà verso il sold out del settore ospiti. Saranno quindi 800 circa i tifosi murgiani allo stadio Tursi di Martina Franca. Ecco come si preparano le due squadre.
Martina-Altamura, grande entusiasmo in città
La capolista con dieci punti di vantaggio porta i rinforzi a Martina Franca. I tifosi presenti a sostenere la propria squadra saranno infatti oltre 800. I posti nel settore ospiti in poche ore stanno dunque andando a ruba. Ancora una volta i sostenitori biancorossi saranno così il dodicesimo uomo in campo. Vedremo se faranno davvero la differenza.
Di sicuro però non mancheranno altrettanti tifosi di casa per far sentire il proprio calore ai padroni. Il Martina infatti sui social rivolge un invito attraverso un post: “Non fartela raccontare, domenica c’è Martina-Team Altamura. Tutti al Tursi!” Si attende quindi con ansia e tanta grinta domenica 17 marzo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.
Martina, Pizzulli: “Dobbiamo metterli in difficoltà”
A due giorni dal big match l’allenatore del Martina, Massimo Pizzulli, commenta: “Volevamo arrivare a questa sfida il più possibile vicini all’Altamura. Siamo molto soddisfatti del nostro percorso. Arriviamo a questa gara con l’obiettivo di ridurre il gap che ci separa dalla capolista. Vogliamo insidiare l’Altamura fino all’ultima giornata. Dobbiamo consolidare questa posizione di classifica che stiamo meritando“.
“Il nostro dovere è quello di provare a creare loro dei dubbi, delle incertezze. Dobbiamo avere la pazienza di metterli in difficoltà. Abbiamo fatto tante vittorie con un gruppo con diversi problemi. Sappiamo che la nostra forza sono la compattezza e il gioco di squadra. Ci auguriamo di portare in campo le nostre armi migliori che ci hanno portato a fare grandi progressi“.
Conclude poi: “Dobbiamo onorare la maglia che indossiamo. Lo dico sempre ai ragazzi che bisogna tenersi stretto ciò che si ha. Lavorare con una società e una città che ti fanno stare bene non è scontato. Noi siamo orgogliosi di tutto questo. Ovviamente ci aspettiamo una grande risposta dal pubblico“.