Il capitano del Martina, Cristiano Ancora, dimostra ancora una volta il proprio attaccamento alla maglia biancazzurra. Un messaggio commovente da parte del numero 11, che ricorda i bei tempi e spera in un avvenire ricco di soddisfazioni. Il capitano c’è e vuole rimanere, e ha voluto specificarlo tramite un post sui propri canali social, venendo poi ‘repostato‘ dall’account del club pugliese.
Il messaggio di Ancora giunge ai tifosi dopo il pareggio a reti inviolate contro la corazzata Fidelis Andria. Il primo pareggio per i ragazzi di Pizzulli, che finora hanno vinto tre partite e ne hanno persa una. L’unico stop stagionale è infatti arrivato domenica 1 ottobre in trasferta contro la Gelbison, per 1-0.
Per il resto la formazione pugliese ha vinto e convinto contro Manfredonia, Bitonto e Rotonda, raccogliendo finora 10 punti. Dei 7 gol fin qui segnati dal Martina, uno solo è arrivato dai piedi del capitano, mentre il capocannoniere societario è attualmente Ryduan Palermo. Il figlio della leggenda del Boca Juniors, infatti, ha già messo a segno 3 reti.
Il capitano del Martina Cristiano Ancora, sui propri canali social, ha pubblicato un messaggio d’amore per il proprio club, che sa tanto di promessa. Giunto al club nell’estate 2020, l’attaccante ha da subito instaurato un rapporto incredibile con la società e i tifosi. Oggi, dopo il pareggio contro la Fidelis Andria e il momentaneo 4° posto, scrive così.
“Quelli dei 300 spettatori a domenica nei campi sperduti e polverosi dell’Eccellenza.
Quelli delle partite senza pubblico e senza emozioni durante il covid.
Quelli delle lacrime di Taranto con il Barletta, delle 14 ore di pullman per Agrigento.
Quelli del sogno coronato il 19 Giugno 2022 con l’Akragas.
Quelli delle vittorie, bellissime, a Cava, Barletta e Brindisi.
Quelli di adesso, tosti, rispettati ovunque e ambiziosi.
Quelli che eravamo e che siamo diventati, sempre noi, il Martina
Fiero e orgoglioso di farne parte“
Il club, condividendo sui propri canali, ha voluto aggiungere un piccolo pensiero, che sa tanto di promessa, come nelle migliori favole con lieto fine.
“La rinascita vissuta insieme, fianco a fianco: il Martina e Cristiano Ancora“.