Home » Martina-Brindisi 0-0, la diretta della partita

Martina-Brindisi 0-0, la diretta della partita

Segui in diretta con noi il match del girone H di Serie D tra Martina e Brindisi: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Martina-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio del match del girone H di Serie D tra Martina e Brindisi. La gara si giocherà allo stadio “Tursi” e avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 23 ottobre.

Ospiti ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Nell’ultima gara Marcheggiani e compagni hanno pareggiato in casa contro il Costa D’Amalfi. Risultato che ha lasciato parecchia amarezza nei tifosi ma anche in Ragno, allenatore dei biancazzurri, che nella conferenza post partita ha dato voce a un vero e proprio sfogo.

Non solo il Brindisi però: anche il Martina, infatti, è reduce da un inizio di campionato al di sotto delle aspettative. Gli uomini di Pizzulli sono usciti vittoriosi dal campo in una sola occasione, nella seconda gara di campionato contro l’Ischia.

Entrambe le squadre dunque sono a caccia di riscatto dopo due avvii di stagione molto simili. Noi di seried24.com saremo sugli spalti del “Tursi” e vi aggiorneremo in diretta, minuto per minuto, con tutte le azioni salienti della gara.

Martina-Brindisi, le formazioni ufficiali

MARTINA: Figliola, Lupo, De Angelis, Llanos, La Monica, Russo, Mastrovito, Zenelaj, Mancini, Ievolella, Piarulli. A disposizione: Martinkus, Perrini, Cafagna, Marinelli, Tuccitto, Bolyki, Resouf, Carucci, Silvestro. Allenatore: Massimo Pizzulli.

BRINDISI: Milan, Sall, De Pace, Mokulu, Vazquez, Hernaiz, Rana, Marcheggiani, Bottalico, Nikolli, Di Francesco. A disposizione: Mataloni, Taormina, Lucchese, Ricci, Dellino, Barone, Montinaro, Nunzella, Viti. Allenatore: Nicola Ragno.

Martina-Brindisi, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

71′ – Occasione clamorosa: Riesuf si divora il gol del vantaggio a botta quasi sicura.

69′ – Mokulu lascia spazio a Dellino nel Brindisi.

61′ – Nel Martina esce Ievolella ed entra Tuccitto.

59′ – Il Brindisi rischia di farsi autogol, sfera in corner.

7′ – Partita ancora molto bloccata. Nel Brindisi esce Hernaiz ed entra Nunzellla.

45′ – Riprende la gara.

SECONDO TEMPO

47′ – Finisce 0-0 il primo tempo.

45′ – Assegnati due minuti di recupero.

40′ – Ammonito Mokulu nel Brindisi per un intervento in ritardo.

39′ – Ammonito Russo nel Martina per una gomitata.

20′ – Partita bloccata, nessuna azione da segnalare.

5′ – Gol annullato al Martina per posizione di fuorigioco.

3′ – Arriva un cambio obbligato per il Brindisi: Sall abbandona il campo per infortunio, Viti prende il suo posto.

1- Inizia qui la gara.

Dove vedere il match in streaming e in tv

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Martina e Brindisi – La gara – in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Tursi” – sarà trasmessa in diretta tv su Teleregione. E in streaming? Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming sul sito di Teleregione. La società di casa ha già divulgato informazioni sulla prevendita per accedere allo stadio, mentre i tifosi del Brindisi invece, come risaputo, NON potranno partecipare alla trasferta di Martina Franca.