Home » Martina-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina Brindisi

Tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming la prossima partita del girone H di Serie D tra Martina e Brindisi

Martina-Brindisi, dove vedere la partita in tv e streaming Ci siamo, è di nuovo tempo di tornare allo stadio per tifare e seguire la Serie D, anche durante il turno infrasettimanale: il calcio non si ferma.

Nella prossima gara di campionato il Brindisi sarà di scena contro il Martina. Una sfida importante per entrambe le squadre che necessitano di far punti dopo un avvio di stagione contraddistinto dalle difficoltà.

Il Prefetto della provincia di Taranto ha inoltre disposto il provvedimento in vista del match di domani, mercoledì 23 ottobre, allo stadio Tursi: trasferta vietata per i tifosi del Brindisi FC.

Entrambe le squadre vengono da un pareggio, rispettivamente contro Fasano e Costa d’Amalfi. È necessaria una vittoria per risalire la china di una classifica già troppo complicata, specialmente per gli ospiti del Brindisi, incapaci di azzerare finora la penalizzazione comminata ad inizio campionato.

Dove vedere in streaming e in tv Martina-Brindisi

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Martina e Brindisi – La gara – in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Tursi” – sarà trasmessa in diretta tv grazie ad Antenna Sud.

La società di casa ha già divulgato informazioni sulla prevendita per accedere allo stadio, mentre i tifosi del Brindisi invece, come risaputo, NON potranno partecipare alla trasferta di Martina Franca.

Come arrivano le due squadre

Due i pareggi per entrambe le compagini nell’ultimo turno di campionato. Un avvio di stagione difficile, lontano dalle ambizioni dei club. Il Martina rasenta la zona salvezza, avendo racimolato solo sei punti in sette partite. Situazione più difficile quella del Brindisi, il -9 pesa parecchio sulle spalle di Ragno e calciatori.

Sarà una partita difficile, con il Brindisi che, oltre a non avere l’apporto della sua tifoseria, si troverà dinanzi alle solite difficoltà, fattori debilitanti da inizio stagione. Chiunque otterrà i tre punti, otterrà un successo capace di svoltare l’ambiente e di raddrizzare il cammino tortuoso di inizio campionato.