Martina Calcio, la società cambia denominazione

Il Martina Calcio cambia ufficialmente denominazione. Il club pugliese del Girone H di Serie D ha comunicato il passaggio da A.S.D a S.S.D. Passo in avanti della società che ha grosse ambizioni in vista delle prossime stagione nella massima competizione dilettantistica.

Martina Franca che si appresta ad essere una delle protagoniste di uno dei gironi più difficili della Serie D. A breve il club comunicherà tutte le questioni tecniche del caso, compreso lo staff dirigenziale.

Il comunicato del Martina

Il Martina Calcio ha comunicato il passaggio da A.S.D a S.S.D attraverso i canali social del club. Questa la nota dei pugliesi attraverso Facebook e Instagram:

“𝐀.𝐒.𝐃. 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝟏𝟗𝟒𝟕 ⏩️ 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝟏𝟗𝟒𝟕 𝐒.𝐒.𝐃. 𝐀 𝐑.𝐋.
Da oggi la nostra società assume la denominazione di 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝟭𝟵𝟰𝟳 𝗦.𝗦.𝗗. 𝗔 𝗥.𝗟.
Il Presidente Federale ha accolto e autorizzato la domanda di mutamento di denominazione inoltrata dalla segreteria societaria biancazzurra.
Un passaggio molto importante che fa assumere al Martina Calcio una qualifica diversa, attraverso l’utilizzo delle quote societarie”.

La stagione dei biancazzurri

Con 45 punti, il Martina Franca ha chiuso il Girone H di Serie all’ottavo posto. Un campionato decisamente positivo quello dei ragazzi di Pizzulli, vera bestia nera delle prime della classe. Una vittoria al Lamberti ha compromesso il primato della Cavese che ha poi perso lo spareggio contro il Brindisi per la Serie C.

40 i gol segnati dai biancazzurri nel girone, 43 quelli subiti. Augusto Diaz il capocannoniere del club con 11 reti, Cristiano Ancora il vice a quota 7.

Published by
Redazione