Martina-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming – È tempo di playoff per Martina e Casarano, le due squadre del Girone H di Serie D qualificate per le semifinali. Entrambe le società pugliesi hanno completato il campionato rispettivamente al secondo e al quinto posto in classifica. La vincente di questa semifinale affronterà direttamente quella dell’altro derby regionale, Nardò-Fidelis Andria, in finale. Chi si aggiudicherà il maggior numero di chances per un possibile ripescaggio in Serie C?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Martina e Casarano? – La semifinale playoff fra le due squadre pugliesi si giocherà la prossima domenica 12 maggio 2024 con fischio d’inizio alle ore 16:00 – sarà visibile gratuitamente in diretta tv sull’emittente televisiva Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre). E in streaming? È prevista una diretta streaming su antennasud.com.
Il Martina ha svolto un campionato d’avanguardia, terminando questa stagione al secondo posto in classifica, con 66 punti in 34 partite giocate, 18 vittorie, 12 pareggi e soli 4 sconfitte. Per i ragazzi di Massimo Pizzulli sarebbe un’occasione da non perdere. Il sogno Serie C è ancora molto vivido.
Anche il Casarano è reduce da un buon campionato, in cui si è posizionato quinto in classifica a quota 55 punti in 34 partite giocate, con 15 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Per i rossoazzurri è ancora tutto da giocare.