Home » Martina-Casarano, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina-Casarano, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina Casarano dove vedere in tv streaming

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la terza giornata di Serie D Martina-Casarano

Martina-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La terza giornata del campionato di Serie D nel girone H si apre con la sfida tra Martina e Casarano. I due club sono a un solo punto di distanza in classifica e lotteranno fino alla fine per portare a casa il risultato.

Il Martina arriva dalla sconfitta contro il Gravina e la vittoria nella scorsa giornata contro l’Ischia. Gli ospiti invece dopo il grande inizio di campionato con la vittoria contro il Costa D’Amalfi, vengono poi fermati sul pareggio dall’Acerrana.

Entrambi i club puntano infatti alla vittoria. I tre punti sarebbero importantissimi per risalire la classifica e tornare vicino alla vetta. sarà una sfida tutta da vivere.

L’appuntamento è quindi fissato alle ore 16.30 domenica 22 settembre allo stadio Giuseppe Domenico Tursi di Martina Franca. Inizialmente la sfida era prevista per le ore 15, poi la LND ha comunicato il cambiamento di orario.

Martina-Casarano, dove vedere la partita in tv e in streaming

Martina-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Martina e Casarano? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 16:30 allo stadio “Giuseppe Domenico Tursi” di Martina Franca, verrà trasmessa in diretta tv sull’emittente locale TeleregioneE in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming gratuitamente sul sito ufficiale di Teleregione. Inoltre, noi di Seried24.com seguiremo la gara e vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo attraverso una diretta testuale gratuita.

Martina Casarano dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Entrambi i club vogliono portare a casa i tre punti per tornare vicino alla vetta alla classifica. Da una parte abbiamo il Martina che occupa il sesto posto a pari merito con Gravina, Ischia, Manfredonia e Nardò. Dopo la sconfitta inziale proprio contro il Gravina, il club si è ripreso con la vittoria contro l’Ischia.

Percorso opposto invece per gli ospiti che hanno guadagnato 4 punti tra le partite con il Costa D’Amalfi e l’Acerrana. Il primo match infatti è terminato a favore del Casarano che poi nella giornata successiva è stato fermato sul pareggio. La sfida contro il Martina potrebbe quindi essere il giusto riscatto.