Nel recupero del girone H in programma mercoledì 28 febbraio tra Casarano e Martina sarà l’allenatore in seconda Vincenzo Moncelli a guidare gli ospiti vista la squalifica di Massimo Pizzulli. Sia il Martina che il Casarano hanno bisogno dei tre punti per continuare la corsa verso il primo posto occupato dall’Altamura e continuare a credere nel sogno promozione.
Le parole di Moncelli sulla prossima gara: “I ragazzi stanno bene, abbiamo avuto modo in questi giorni di recuperare qualche infortunato. Siamo sicuri che chi scenderà in campo domani dirà la sua senza problemi. Sappiamo che è una partita fondamentale.“
“Sappiamo che andremo ad affrontare una rosa importante, costruita per vincere ma anche il Casarano sa bene che incontrerà una squadra tosta come il Martina e del resto lo dicono i numeri, lo dice la classifica. Ci aspettiamo ovviamente una formazione con un potenziale offensivo da attenzionare. A parer mio sarà una partita simile a quella del girone d’andata, ma sono convinto che questo Martina potrà dire la sua con tutti, l’ha già dimostrato in passato e trarre il più possibile da questa gara“
Tommaso Bonanno, al rientro da un infortunio, commenta così la prossima partita: “Sono stato fuori per un po’ di tempo a causa di una frattura alla caviglia e una febbre fastidiosa che non mi ha permesso di scendere in campo.”
“Sono a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. Domenica siamo stati sfortunati con la Palmese ma l’importante era non perdere la striscia positiva. Concorrenza in avanti? È positiva, fa bene al gruppo. Io sono pronto e darò il massimo.“