Martina-Fasano, trasferta vietata agli ospiti: il comunicato
![Costa Amalfi Martina vietata](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2025/01/Martina-Calcio-Casarano-1200x675.jpg)
Fonte foto: pagina Instagram Martina Calcio
Dopo lo 0-0 casalingo contro il Guidonia valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, il Martina è pronto a tornare in campo per la 24^ giornata del Girone H di Serie D. I pugliesi, al terzo posto in classifica con 46 punti a pari merito con la Fidelis Andria, se la vedranno in casa contro il Fasano reduce dall’1-1 casalingo contro l’Acerrana.
E’ notizia di pochi minuti fa che i tifosi del Fasano non potranno prendere parte alla trasferta per via del divieto di vendita dei tagliandi.
Il Martina, nonostante l’ultimo pareggio casalingo contro la Palmese, si conferma tra le squadre più in forma di tutta la Serie D. I biancazzurri infatti sono reduci da ventidue risultati utili consecutivi tra campionato e coppa. Attualmente lotta per il titolo nel Girone H insieme a Casarano e Nocerina.
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/12/martina-1.jpg)
Martina, il comunicato ufficiale sulla vendita dei biglietti
Il comunicato dei pugliesi: “A seguito della riunione organizzativa, le autorità competenti hanno deciso di vietare la vendita dei tagliandi ai supporters del Fasano”.
Fasano, Corvino: “L’arrivo di Agovino è stato fondamentale. Puntiamo ai playoff”
Dal buio, però, si risale sempre: Corvino lo ha fatto tornando a Fasano, e la stagione in corso è la metafora perfetta di una risalita difficile, come ci ha raccontato l’attaccante stesso. “Quando sono arrivato c’era qualcosa che non andava e i risultati non arrivavano. Il cambio di allenatore secondo me è stato molto importante, sia per la città sia per la squadra. Mister Agovino è uno dei migliori della Serie D, io l’ho conosciuto quest’anno. Ha cambiato il nostro modo di giocare, ma anche di pensare: il nostro obiettivo è quello di salvarci quanto prima, e cercheremo di farlo già nelle prossime partite, e visto che siamo lì cercheremo di puntare ai playoff: non ci poniamo limiti, a fine campionato vedremo dove siamo. Essere usciti dalla zona playout in queste condizioni è una gran cosa per noi“.
Corvino ha già segnato 10 reti in campionato, e insieme a Elefante è il secondo miglior marcatore del girone H, dietro solo a Sosa. Un percorso consapevole, perché il classe 1991 ha costruito la sua esperienza grazie a tante figure di riferimento negli anni. “Con Tisci, che mi ha allenato durante l’anno in cui sono stato capocannoniere, ho avuto e ho tutt’ora un bellissimo rapporto, è stato un grande allenatore e una grande persona. Anche Danucci mi ha dato tanto, così come Agovino da quando è arrivato: loro tre sono stati i migliori che ho avuto, sia a livello di gioco che di mentalità“.