Martina-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutto quello che c’è da sapere sul match del Girone H di Serie D al “Tursi”
Altro big match nel Girone H di Serie D. La sedicesima giornata metterà difronte due realtà ambiziose ma con modi di fare calcio diversi come Martina Franca e Fidelis Andria. Momenti magici per entrambi i club, sicuramente tra i più in forma di questo girone sempre complicato ed emozionante. Fischio di inizio allo stadio “Tursi” alle 15:30 domenica 15 dicembre.
Come arrivano le due squadre
Dieci vittorie consecutive tra campionato e coppa, tre scontri diretti contro Virtus Francavilla, Matera e Nocerina in cui sono arrivati nove punti e primato a soli tre punti. Il Martina di Massimo Pizzulli è tornato a sorprendere dopo un inizio di stagione altalenante. Squadra giovanissima quella biancazzurra e piena zeppa di incognite, poi diventate certezze.
Fidelis Andria che ha raggiunto il primato dopo una rincorsa incredibile conclusa con il successo sul Casarano per 1-0 che è costato la panchina a Giuseppe Laterza. Numeri assurdi con Giuseppe Scaringella alla guida dei pugliesi, con l’obiettivo di restare primi e continuare a coltivare quel traguardo chiamato Serie C.
Dove vedere Martina-Fidelis Andria in tv e in streaming?
Dove vedere Martina-Fidelis Andria in tv e in streaming? – Il match, in programma domenica 15 dicembre alle 15:30 allo stadio Tursi, verrà trasmesso dal Gruppo Editoriale Distante su uno dei canali di Antenna Sud o su Teleregione. La sfida sarà possibile guardarla in diretta tv anche su Telesveva. Stesso discorso per la visione dello streaming su entrambi i siti.