Martina, arriva la quattordicesima vittoria su quindici
Il Martina vince ancora, superando 2-0 l’Ischia al Tursi in una gara che ha visto il terreno di gioco danneggiato per la tanta pioggia. Dopo un primo tempo combattuto, i pugliesi ribaltano tutto nella ripresa. Al 34’, De Angelis segna di testa su assist di Mastrovito, mentre al 37’ è lo stesso Mastrovito a raddoppiare grazie a un bel diagonale. Il club di Pizzulli ora si trova a un passo dalla vetta a meno due dal Casarano.
Martina, dal secondo posto della scorsa stagione alle tante vittorie
Dopo un inizio di stagione altalenante, il club pugliese ha ingranato una marcia impressionante, collezionando tantissime vittorie tra Campionato e Coppa Italia di Serie D, un’impresa che ha esaltato tifosi e società.
Dal secondo posto della passata stagione, in cui il club biancazzurro non è riuscito a centrare la promozione solo a causa della grandissima annata della Team Altamura, gli obiettivi non sono cambiati. Anzi, la squadra del patron Lacarbonara quest’anno ha le idee ancora più chiare, ed è decisa più che mai ad agguantare la Serie C dopo questi anni di transizione.
La solidità difensiva e l’impegno nella valorizzazione dei giovani stanno consentendo alla società biancazzurra di guardare al futuro con ottimismo. Dalla delusione alla rinascita, il Martina ha dimostrato che resilienza e determinazione possono trasformare le difficoltà in possibilità.