Home » Martina, Lacarbonara “La sostenibilità è al centro del nostro progetto”

Martina, Lacarbonara “La sostenibilità è al centro del nostro progetto”

Martina

Le parole del presidente del Martina prima dell’esordio in D dopo l’ottimo secondo posto della passata stagione

Il Martina nella scorsa stagione è stato il club sorpresa del girone H. Merito della compattezza di un gruppo trascinato dai gol di Ryudan Palermo, ora calciatore dell’Altamura in Serie C. Al terzo anno consecutivo nella categoria il club vuole confermarsi e provare a piazzarsi nella zona sinistra della classifica. Il presidente Lacarbonara ha voluto parlare del progetto Martina pochi giorni prima dell’esordio contro il Gravina

Martina

Martina, Lacarbonara: “La parola d’ordine del nostro progetto è sostenibilità”

Ecco le parole del presidente del Martina al Nuovo Quotidiano di Puglia: “Abbiamo modificato tantissimo e creato un gruppo squadra che si sta costruendo, con una base di 5-6 giocatori della scorsa stagione e tanti nuovi arrivi. Oltre alle caratteristiche abbiamo fatto una cernita alla base comprendendo le ambizioni di ogni singolo calciatore e siamo fiduciosi che con il giusto lavoro e col tempo usciranno fuori degli ottimi valori”.

Chiude Lacarbonara: “Le parole d’ordine sono la creazione di un progetto sostenibile, il mantenimento della categoria come obiettivo minimo e la valorizzazione di giovani, poi il tempo ci darà le sue conferme ma sono convinto che siamo sulla strada giusta”.