Home » Martina, Maffei: “Convinto dal progetto della società”

Martina, Maffei: “Convinto dal progetto della società”

Fonte: Martina Calcio 1947 SSD

Il primo grande acquisto del Martina è Claudio Maffei. Il classe ’99 vanta diverse esperienze con Bari, Lecco, Pisa, Viterbese e Bitonto, dove ha passato l’ultima stagione. Il progetto della società pare aver convinto subito l’attaccante che lancia anche un messaggio ai nuovi tifosi: “Vi aspetto allo stadio che quest’anno ci divertiremo“. Ecco le sue prime parole.

Martina, Maffei: “Riparto dai miei 14 gol per migliorare”

Sono felicissimo di essere arrivato qua. Questa è una tappa importantissima della mia carriera. Mi ha convinto subito il progetto della società“. Queste le prime parole di Claudio Maffei, primo acquisto per il Martina in vista della prossima stagione. “Il Tursi? Mi ha fatto veramente una grande impressione. È uno stadio difficile da trovare in Serie D non solo per la capienza, ma anche per il manto erboso e la curva“.

Fonte: Facebook U.S. Bitonto Calcio

Grande stagione per lui a Bitonto: Maffei ha chiuso il campionato da capocannoniere della squadra: “Quei 14 gol saranno il mio punto di partenza. Io cercherò sempre di dare il massimo affinché il bottino migliori di anno in anno“.

Fonte: Martina Calcio 1947 SSD

Tra le prime persone che ha incontrato non può mancare Pizzulli: “Ho conosciuto il mister pochi giorni fa. Mi ha fatto una grande impressione. Ho molta stima di lui come persona ma anche come allenatore. Ho visto che fa giocare molto bene la squadra e questo per me è fondamentale. Io sono a sua disposizione e darò il massimo ogni domenica“.

La stagione del Martina

Non male il cammino in Serie D dei biancoazzurri. Il Martina ha infatti chiuso il campionato in ottava posizione con 45 punti, tra cui 11 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte. Archiviata la passata stagione è arrivato il momento di pensare alla prossima.

Martina
Fonte: Martina Calcio 1947 SSD

L’obiettivo è quello di arrivare in zona playoff. Dopo il primo acquisto in questa sessione estiva di calciomercato è tempo di pensare ai prossimi innesti.