Il Martina sta disputando una grande annata nel Girone H di Serie D e parte dei punti conquistati finora hanno la firma di Giuseppe Pirrò. Il portierino classe 2005 sta dimostrando grande sicurezza tra i pali nonostante la giovanissima età.
Tre i rigori parati nelle quattordici presenze in campionato, compreso l’ultimo su Ferrara nel pareggio dei pugliesi sul campo del Matera. Prestazioni che sicuramente non sono passate inosservate a diversi addetti ai lavori in vista della prossima stagione.
Giuseppe Pirrò è tra le note più positive di un Girone H che sta vedendo il Martina saldamente in seconda posizione, dietro al solo Altamura promosso in Serie C. Il classe 2005 si sta distinguendo per le sue parate e soprattutto per le doti da para rigori. Ben tre i gol negati dagli undici metri per l’ex Foggia Primavera.
Contro la Gelbison ha salvato il risultato su Dellino nella vittoria per 1-0. Fondamentale il guizzo del 19enne su Di Fiore nel successo esterno dei martinesi sul campo del Santa Maria Cilento. Ultimo, ma non per importanza, il grande riflesso su Ferrara nel 2-2 maturato nel finale contro il Matera.
Ora per l’ex Benevento e Nola un’ultima giornata, in casa contro il Gallipoli, per legittimare il posto tra i pali e guadagnarsi ancora più estimatori per un futuro che sembra decisamente roseo per il ragazzo.