Home » Martina, Pizzulli: “Il Brindisi ha meritato. Non è facile uscire sconfitti dal campo”

Martina, Pizzulli: “Il Brindisi ha meritato. Non è facile uscire sconfitti dal campo”

pizzulli martina

Il Brindisi interrompe la striscia di risultati utili consecutivi del Martina, le parole di Pizzulli al termine della gara

La doppietta di Rajkovic e la rete di Citro interrompono la striscia di risultati utili consecutivi del Martina. Dopo più di 20 gare, tra campionato e Coppa Italia, la formazione di Pizzulli esce sconfitta dal rettangolo di gioco.

L’allenatore del Martina ha commentato così, in conferenza stampa, la gara giocata al “Fanuzzi”: “La partita è stata molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Nella seconda frazione cercavamo di fare la partita e loro ci sorprendevano coi lanci lunghi. Devo dire che i miei ragazzi fino al momento del rigore sono stati eccezionali. Il guardalinee ha alzato la bandierina e ci siamo fermati tutti in quel momento, convinti che il gioco fosse fermo. Sicuramente è una decisione da rivedere ma la accettiamo”.

“Dopo il miracolo sul tiro di Mancini – continua Pizzulli – è arrivato il 2-0, questo gol ci ha tagliato le gambe. Il 3-0 sarebbe stato un risultato troppo esagerato. I ragazzi hanno dato il massimo, venivamo da una settimana particolare”.

“Assenze o meno, il Brindisi ha meritato la vittoria. C’è grande amarezza, dopo 24 partite da imbattuti non è facile uscire dal campo sconfitti. Brindisi? Mi aspettavo una squadra che se fosse stata colpita sarebbe andata in difficoltà. Abbiamo cercato di colpirli, loro sono stati molto attenti a non concederci spazi”.