Home » Martina, sirene da B e C per Palermo: sullo sfondo Casarano e Virtus Francavilla

Martina, sirene da B e C per Palermo: sullo sfondo Casarano e Virtus Francavilla

Ryduan Palermo

Tante richieste da alcuni club di Serie C e di Serie B per Ryduan Palermo, sullo sfondo anche alcune piazze di D

Protagonista indiscusso del girone H nella passata stagione e autore di 16 gol in 34 partite, Ryduan Palermo ha nelle mani numerose proposte di ingaggio per il prossimo campionato. Il figlio d’arte ha già conquistato tutti: molti club di Serie C sarebbero realmente interessati a tesserarlo, così come la Carrarese, fresca di promozione in Serie B.

Sulle sue tracce ci sono Taranto e Cerignola che seguono attentamente gli sviluppi e stanno provando a convincere il calciatore argentino. Più defilate Casarano e Virtus Francavilla, che studiano come arrivare al calciatore del Martina.

Poche chance di rivederlo nel girone H anche nella prossima stagione, in quanto il ragazzo vorrebbe raggiungere sin da questa estate la Serie C. Ancor di più dopo il lieve inserimento della Carrarese che potrebbe far spiccare il volo all’attaccante argentino.

Il figlio dell’ex Boca Juniors, Martin Palermo, però, starebbe ascoltando anche le onerosissime proposte dei due club pugliesi di Serie D che qualora dovessero realizzare questo acquisto avrebbero chiuso certamente uno dei colpi di mercato più importanti in Serie D.

Ryduan Palermo conteso tra B, C e D: sognano Casarano e Virtus Francavilla

Ryduan Palermo è l’oggetto del mercato più richiesto del momento. Tanti club di C hanno bussato alla porta del Martina che dopo la grande stagione appena terminata sapeva di avere pochissime chance di trattenere il bomber argentino.

Taranto e Cerignola al momento sembrerebbero le più vicine a chiudere il colpaccio garantendosi le prestazioni di Palermo. Ma nelle ultime ore potrebbe esserci stata una richiesta di informazioni anche da parte della Carrarese, formazione che nella passata stagione ha vinto i playoff di Serie C, raggiungendo il campionato cadetto. Intanto Casarano e Virtus Francavilla sognano, nonostante la categoria inferiore, grazie a delle maxi offerte, di aggiudicarsi il figlio d’arte.

Ryduan Palermo

Ryduan Palermo, dall’Eccellenza alle offerte nel professionismo

Un calciatore talentuoso e promettente, che ha già ampiamente dimostrato di possedere grandi qualità. Quella a Martina è stata la sua seconda esperienza nel calcio italiano, la prima in Serie D. Nella stagione precedente ha militato nel campionato di Eccellenza in Sardegna, con la Villacidrese, formazione con la quale ha segnato 23 reti in campionato. E già in Europa, il suo primo passo è stato nel calcio spagnolo con la maglia del Lenense.

Dopo aver sfiorato la vittoria con dei playoff la scorsa stagione, mostrandosi anche determinante nella semifinale contro il Casarano grazie a una doppietta, Ryduan Palermo ambisce a una possibilità in una categoria superiore.