Martina, Soldano: “Voglio la C” e annuncia il rinnovo di Ancora
Luciano Soldano suona la carica in vista della prossima stagione del suo Martina Calcio. Il co-presidente del club ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Antenna Sud facendo il punto della situazione tra calciomercato e prossimi obiettivi. Le ambizioni sono chiare: “La mia idea è di arrivare in zone molto alte, anche di vincere il campionato. Dipenderà ovviamente dal campo, ma posso dire che chiunque ambisce al primo posto dovrà vedersela con noi“.
Martina, Soldano conferma Ancora: “È una bandiera”
Per ambire a traguardi così prestigiosi servirà certamente una rosa all’altezza. A capitanare la squadra perciò ci sarà ancora il bomber Cristiano Ancora: “Lo abbiamo riconfermato per la prossima stagione – annuncia Soldano. Per noi è una bandiera e un punto di riferimento per lo spogliatoio“.
Il classe ’85 non sarà l’unica conferma nella rosa dei biancazzurri: “Vogliamo mantenere il nostro scheletro di difesa e centrocampo, mentre in attacco lavoriamo su dei ragazzi molto interessanti. I nostri gioiellini sono ricercati e ne sono contento, ma credo arriveremo ad una soluzione positiva“.
Martina, Soldano: “Ho sempre predicato continuità”
Non ci saranno dunque grossi stravolgimenti nell’ossatura del Martina: “Lavoriamo su riconferme ed eventuali nuovi inserimenti, ma ripartiremo sempre da Pezzulli – conferma Soldano -. Da quando ho iniziato questa avventura ho sempre predicato continuità“. Il presidente fa anche il bilancio sull’ultima annata della squadra, lasciandosi anche andare a qualche battuta: “Il nostro rendimento è stato nettamente migliore fuori casa, ad un certo punto volevamo anche fare richiesta di giocare sempre in trasferta. Abbiamo fatto un po’ di montagne russe però ci sono spunti interessanti da cui stiamo ripartendo. Puntiamo a fare meglio“.