Gladiator, si dimette l’allenatore Alessio Martino
Alessio Martino non è più l’allenatore del Gladiator. Il tecnico di Casagiove ha rassegnato le proprie dimissioni subito dopo la sconfitta per 2-0 dei campani contro il Cassino. Un momento negativo per il Gladiator, alla quarta sconfitta consecutiva in campionato.
Numeri che hanno fatto scivolare il club di Santa Maria Capua Vetere in zona play-out nel girone G, al quintultimo posto con 8 punti in 9 giornate. A preoccupare è anche la sterilità del reparto offensivo, visto che il Gladiator non va a segno da quattro partite consecutive.
Martino ha dunque deciso di rassegnare le dimissioni, così come l’intero staff tecnico e il responsabile dell’area tecnica Ernesto Apuzzo. Per Martino si chiude l’esperienza ai Gladiator iniziata il 21 febbraio 2021. In totale 29 panchine con i campani e un bilancio di 12 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte.
Il comunicato del club
“Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver accolto le dimissioni dell’allenatore Alessio Martino, dell’intero staff tecnico e del responsabile dell’area tecnica Ernesto Apuzzo. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e gli auguri per le migliori fortune lavorative. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del successore”.