Home » Rigata la macchina del presidente della Sambenedettese | FOTO

Rigata la macchina del presidente della Sambenedettese | FOTO

Le immagini del “brutto episodio” avvenuto a Vittorio Massi, presidente della Sambenedettese.

È il comunicato della squadra a condividere con i tifosi quanto successo al presidente Vittorio Massi. Nella giornata di domenica 23 giugno, infatti, il presidente del club rossoblù ha trovato la sua auto danneggiata sotto la sua abitazione.

Nel comunicato rilasciato in seguito all’episodio, la Sambenedettese parla anche di una lettera intimidatoria anonima ricevuta dallo stesso presidente qualche mese fa, più precisamente a inizio maggio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questo era il contenuto della lettera. “Vittorio! Invece di pensare alla Samb, pensa alla tua salute che ne hai poca. Amici.

Quello della macchina è quindi il secondo “brutto episodio” avvenuto nei suoi confronti nell’ultimo periodo.

Sambendettese, il comunicato

Il comunicato della società: “L’U.S. Sambenedettese esprime profonda indignazione per un altro brutto episodio che purtroppo ha colpito il presidente Vittorio Massi, dopo la lettera anonima di qualche mese fa.

Il patron rossoblù nella giornata odierna ha infatti ritrovato la propria auto danneggiata sotto la sua abitazione, come si può evincere dalla foto allegata a questo post. Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto, solo totale vicinanza al numero uno rossoblù.

La stagione 2023/2024 della Samb

Sono proprio i risultati della stagione 2023-2024 di Serie D ad aver scatenato il malcontento dei tifosi. Infatti a inizio campionato le aspettative sia della piazza sia della società erano alte: vincere il girone F e ottenere la promozione in Serie C.

Così però non è stato, con i rossoblu che hanno concluso in quarta posizione. La mancanza di continuità in campo e i vari cambi in panchina hanno fortemente condizionato le prestazioni della squadra: la società ha infatti cambiato 3 allenatori in una stagione. Neanche i playoff hanno dato una scappatoia al club rossoblù: ottenuto l’accesso grazie al quarto posto, la società marchigiana ha perso in finale contro L’Aquila, vedendo sfumare tutti i sogni di ripescaggio.