Matera, è Alessia Giustini la nuova direttrice generale
Ufficiale l’incarico ad Alessia Giustini, che ricoprirà il ruolo di Direttrice Generale del Matera
Nella giornata odierna, il Matera, squadra che milita nel girone H del campionato di Serie D, ha ufficializzato nei propri canali social il nuovo incarico di Alessia Giustini. La dirigente romana ricoprirà il ruolo di Direttrice Generale del club.
La squadra impegnata nel girone H, si trova attualmente al quarto posto in classifica a quota 4 punti, dopo il pareggio all’esordio contro il Francavilla e al secondo tunro l’importante vittoria esterna contro il Nardò, che ha alzato il morale in vista dei prossimi impegni.
Un girone difficile in cui squadre come Casarano e Andria punteranno al titolo, il Matera vuole dire la sua, domenica il match proprio contro la Fidelis sarà una prova importante per testare quanto lontana può arrivare la squadra bianco azzurra.
Nel frattempo, l’ufficialità dell’esperta Alessia Giustini è mirata a rafforzare il profilo societario del club per quanto riguarda le operazioni quotidiane del Matera.
Comunicato ufficiale
“Il FC Matera comunica che Alessia Giustini ricoprirà l’incarico di Direttrice Generale del club bianco azzurro. Nata a Roma il 26 luglio 1978, esperta in contabilità e amministrazione aziendale, Giustini metterà a disposizione le sue competenze e la professionalità per supervisionare le operazioni quotidiane del club e assicurare che tutte le attività siano condotte in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dalla presidenza.
Dunque si tratta dell’ennesimo innesto qualitativo che guarda con attenzione al tema delle “quote rosa” nello sport: un dato che non deve rimanere un semplice slogan, ma che invece necessita di essere valorizzato con azioni concrete e incisive“