Matera-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – L’aritmetica dice che i padroni di casa possono ancora sperare in un piazzamento ai playoff, ma per farlo dovranno superare l’ostacolo Barletta che nell’ultimo turno non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro la Puteolana.
Tra le altre, Matera-Barletta si giocherà senza spettatori. La gara, valevole per la trentaduesima giornata di campionato del girone H di Serie D, andrà in scena in un “21 settembre-Franco Salerno” deserto per via della decisione della Prefettura della “Città dei Sassi”.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Matera e Barletta? – La gara – in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00 – sarà trasmessa in streaming e gratuitamente sulla pagina Facebook del Matera. Potrete seguire, inoltre, la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.
Le due squadre si presentano al match dello stadio “21 settembre-Franco Salerno” in due situazioni di classifica diverse. Il Matera è settimo in classifica con 45 punti, a 7 lunghezze di distanza dall’ultimo posto valido per i play-off. Questa contro il Barletta è quindi una gara decisiva per poter continuare in queste ultime partite di campionato a coltivare il sogno spareggi.
I pugliesi invece sono quarti nel raggruppamento con 57 punti. Già praticamente sicuri dei play-off, solo l’aritmetica non li rende assicurati, e fuori dalla lotta per la promozione diretta, l’obiettivo di questo finale di stagione sarà quello di provare ad assicurarsi la posizione migliore possibile per gli spareggi.