Matera-Barletta, Figliomeni: “Per darci un rigore serve l’esito della risonanza”
Non si placano le polemiche post Matera-Barletta: questa volta è il turno di Giuseppe Figliomeni, direttore dell’area tecnica del club biancazzurro. Figliomeni ha infatti polemizzato con ironia sui social per un presunto rigore non concesso al Matera nel secondo tempo. La gara è terminata 0-1 per il Barletta grazie al gol di Rizzo, esterno classe 2004 del club biancorosso. Nel post gara però non sono mancate le polemiche. Prima Ginestra (QUI l’accaduto) in sala stampa, adesso Figliomeni ma con una story sul proprio profilo Instagram.
Matera-Barletta, Figliomeni sui social: “Rigore clamoroso, forse serve la risonanza”
“La prossima volta per fischiarci un rigore così clamoroso forse dobbiamo portare l’esito della risonanza magnetica”, ha scritto Giuseppe Figliomeni con una emoji sorridente a certificare la sottile ironia. “Andiamo avanti ancora più convinti del nostro potenziale per migliorarci sempre. Forza ragazzi, tutti uniti fino alla fine”, ha poi concluso il direttore dell’area tecnica del Matera, accompagnando tutto con un cuore bianco e uno azzurro e il video del presunto rigore non fischiato ai suoi.
Una sconfitta che lascia dunque l’amaro in bocca al Matera, che con la sconfitta di ieri rimane a quota 8 punti in classifica in sei partite giocate. +3 dai playout, -4 dai playoff fin qui per il club della Basilicata.