Home » Castorina dopo Fasano: “Imbarazzanti, disonorata la maglia del Matera”

Castorina dopo Fasano: “Imbarazzanti, disonorata la maglia del Matera”

castorina matera

Le dichiarazioni di Salvo Castorina, ds del Matera, dopo la pesante sconfitta contro il Fasano

Salvo Castorina, direttore sportivo del Matera, non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione odierna dei suoi calciatori: “Imbarazzanti“. I lucani infatti escono sconfitti dal “Curlo” di Fasano con il pesante risultato di 6-1. Inutile la rete di Giordani nel finale, arrivata quando gli ospiti erano già sotto di sei reti. Altra vittoria convincente invece per il Fasano nel proprio stadio dopo il successo contro il Brindisi.

Di seguito le dichiarazioni integrali di Castorina rilasciate sui canali ufficiali del Matera. “C’è poco da dire, chiedo scusa ai tifosi del Matera, soprattutto ai 150 che ci hanno seguito in trasferta. Oggi non abbiamo perso solo la partita ma anche la faccia“.

Il campo – continua il ds – ha dimostrato che siamo stati imbarazzanti a 360 gradi. È impossibile commentare questa partita. Abbiamo disonorato la maglia del Matera, un risultato del genere non era mai arrivato“.

Ancora Castorina: “Il presidente è andato via dallo stadio sul 4-0, non l’ho ancora sentito. È chiaro che la società farà le sue valutazioni, ognuno deve assumersi le responsabilità di ciò che dice e fa. Chiedo ancora una volta scusa ai tifosi, ho visto bambini piangere, questo non può accadere”.

matera castorina