Home » Matera, il saluto di Citro: “Grazie ai Materani per la stima ed il rispetto”

Matera, il saluto di Citro: “Grazie ai Materani per la stima ed il rispetto”

Arrivato il saluto di Nicola Citro dopo l’addio al Matera

Nicola Citro ha lasciato il Matera per unirsi al Brindisi durante questa sessione invernale di calciomercato. Un innesto molto importante per le gerarchie offensive di Ragno, impegnato alla guida della missione salvezza.

L’attaccante salernitano ha un passato importantissimo, avendo vestito in Serie B le magliette di Trapani e Frosinone, club con il quale ha ben figurato nel secondo campionato nazionale.

Ora, la nuova avventura parla pugliese: l’obiettivo È quello di contribuire alla salvezza del Brindisi, una missione che appare complicata ma molto voluta dall’ambiente. È arrivato l’addio sui propri canali social, di Nicola Citro ai suoi ex tifosi, quelli del Matera, un ambiente che lo ha sempre stimato, sin dal suo arrivo.

Poche righe, sufficienti per riassumere la passione di Nicola Citro verso il pallone e l’ammirazione che ha verso la piazza lucana.

Matera, Citro: “Sono convinto che ci rivedremo presto”

“Grazie Matera e Materani, grazie per come mi avete accolto, stimato e rispettato come uomo prima e calciatore poi anche se purtroppo per cosi poco tempo – dichiara Citro -, che mi e bastato per capire il vostro amore e la vostra passione che avete per questa gloriosa maglia, dove in campo ho cercato di onorare sempre!”

“Il calcio è bello – prosegue – perché ci sono delle visioni diverse e non tutto va come vorremo, ma ora mi aspetta un’altra sfida difficile da affrontare che ho preso con entusiasmo e voglia di lottare fino all’ultimo! Sono convinto che ci rivedremo presto. Un abbraccio a tutti.

Citro