Matera, previsto per stasera un incontro con Di Gaetano

Continua il rebus allenatore in casa Matera, contatti con Di Gaetano: Ciullo resta in attesa
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Di Gaetano dovrebbe incontrare in serata la dirigenza del Matera. Al momento non sarebbe ancora stato raggiunto un accordo definitivo tra l’allenatore e il club del presidente Tosoni.
Intanto Salvatore Ciullo resta in attesa. Attualmente infatti è lui l’allenatore del Matera, in quanto è stato richiamato dal club dopo l’esonero. Tuttavia Ciullo avrebbe chiesto delle garanzie alla società per poter continuare assieme. Dall’altra parte non sono ancora arrivate risposte. In caso di accordo con Di Gaetano il club sarebbe costretto a esonerare Ciullo o attendere le sue dimissioni, in modo tale da poter tesserare il nuovo allenatore.
Il dato di fatto è che il Matera scenderà in campo tra meno di 48 ore contro il Brindisi e al momento non è ancora chiaro chi siederà sulla panchina della formazione lucana. Una situazione difficile che in settimana è divenuta quasi incontrollabile dopo la lettera della squadra.
I calciatori infatti hanno dichiarato di non aver ricevuto alcune mensilità e hanno quindi chiesto alla proprietà di far chiarezza. Non sono certamente ore facili in casa Matera. Resta ancora da risolvere il rebus allenatore.