Matera, Petraglia: “Grande rapporto con Barletta, i veri valori si vedranno più avanti”
Il weekend del campionato di Serie D è alle porte, nel girone H il Matera sfiderà in casa il Barletta. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, visto che dovranno recuperare punti importanti in ottica classifica. Il presidente della società biancazzurra, Antonio Petraglia, sarà in collegamento con la redazione di Amica9Tv e rilascerà alcune dichiarazioni in vista della partita, valida per la sesta giornata di campionato. La nostra redazione di SerieD24 riporterà LIVE le sue parole.
Matera, le parole del presidente Petraglia
“Mokulu? Grande acquisto, ci darà una grande mano. Ha recuperato dall’infortunio e sarà disponibile per la partita di domenica“
“Abbiamo deciso di affidarci a Figliomeni nel ruolo di direttore sportivo. Ha allestito una squadra molto importante. Non avevo nessun dubbio da un ex calciatore di Serie A. Ha operato anche nel rispetto del budget prestabilito“
“Il Barletta ha giocatori importanti con trascorsi in Serie A. Verranno a Matera a fare una bella partita, a viso aperto, Entrambe giocano un bel calcio, mi aspetto spettacolo e gol“
“Puntiamo a migliorare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso. Siamo arrivati settimi da matricola e abbiamo deciso di innalzare lo step. Sto cominciando a vedere un Matera che gioca bene in campo, come piace a me“
“Il Barletta ha una classifica che non rispecchia la sua vera forza. I veri valori di questo campionato si vedranno più avanti“
“Con Ciullo ci sono state delle diversità di vedute ma ormai è acqua passata. E’ stata una decisione di comune accordo quella di separarci con l’allenatore prima di iniziare la stagione. Ci siamo affidati a Panarelli, siamo contenti di averlo scelto. Gli abbiamo messo una buona rosa a disposizione con diversi giocatori di alto livello tra cui Cipolletta e Maltese che hanno vinto in carriera“
“C’è molto entusiasmo in città. Siamo reduci da una bella e convincente vittoria su un campo ostico. Finalmente possiamo ospitare i tifosi barlettani visto l’evento a porte chiuse nella scorsa stagione. Come città della patria li ospiteremo con gioia. C’è grande rapporto tra le società, speriamo sia una bella giornata di sport“
ARTICOLO LIVE IN AGGIORNAMENTO