Home » Matera-Fidelis Andria in streaming e in TV: dove vedere la partita

Matera-Fidelis Andria in streaming e in TV: dove vedere la partita

Fidelis Andria Brindisi

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone H Matera-Fidelis Andria

Matera-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Matera e Fidelis Andria, valida per la terza giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 22 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “XXI Settembre” di Matera.

Dopo il pareggio con il Brindisi per 0-0 ora la Fidelis Andria dovrà affrontare il Matera in trasferta. Due pareggi nelle prime due giornate per i biancoazzurri, i tifosi hanno già esposto qualche dubbio nel dopopartita della seconda giornata.

Il Matera invece ha ottenuto invece ben 4 punti grazie prima al pareggio in casa con il Francavilla e poi alla vittoria netta in trasferta contro il Nardò. Un Successo che ha anche convinto i sostenitori quello per 4-0 in casa del Nardò.

Nella vittoria ottenuta contro i Granata sono andati a segno prima Nicola Citro e Luca Napolitano nel primo tempo e poi Francesco Russo e Rocco Casiello nel secondo tempo. Ora il Matera dovrà affrontare la Fidelis Andria per continuare la rincorsa alla vetta della classifica.

Matera-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Matera e Fidelis Andria? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio “XXI Settembre” di Matera  verrà trasmessa in tv sul canale 18 di “Telesveva”. E in streaming? La gara sarà visibile anche sui profili Facebook e YouTube di “Telesveva”.

Come arrivano le due squadre

La Fidelis Andria è chiamata a risollevarsi dopo i due pareggi di inizio campionato. Come da diverse stagioni a questa parte le aspettative intorno alla squadra biancoazzura sono alte. Dopo il secondo pareggio i tifosi in gradinata hanno già contestato la squadra per la deludente prestazione.

ll morale a Matera invece è decisamente diverso: 4 punti ottenuti e quarto posto in campionato. Davanti ai biancoazzurri in classifica ci sono la Virtus Francavilla, la Palmese e la Nocerina tutte e 3 a punteggio pieno. Ora il Materà sfiderà in casa la Fidelis Andria alle 15 di domenica 22 settembre.