Home » Matera, Figliomeni sarà il manager dell’area tecnica: il comunicato

Matera, Figliomeni sarà il manager dell’area tecnica: il comunicato

Il Matera ha concluso la propria stagione di Serie D del girone H al settimo posto con 50 punti. Una stagione discreta con tanti alti e bassi. Attualmente la società biancazzurra lavora in ottica calciomercato per programmare al meglio il prossimo campionato, quest’ultimo sarà impegnativo e con tanti obiettivi imposti per soddisfare la propria tifoseria.

In queste ore è arrivata una conferma, come anticipato dalla nostra redazione di SerieD24, il capitano Giuseppe Figliomeni sarà il manager dell’area tecnica del Matera. L’ex difensore centrale ha terminato la sua carriera con il club materano, nella stagione passata ha siglato due gol in 7 partite giocate. La stima e l’affetto della città è stato l’incentivo per iniziare questo percorso con un ruolo differente. In seguito la nota ufficiale pubblicata attraverso i canali social della società.

Matera, il comunicato stampa su Figliomeni

Dopo aver giocato con la maglia del Matera, nell’area dirigenziale c’è un posto per l’ex capitano Giuseppe Figliomeni. Sarà lui il nuovo manager dell’area tecnica, la società ha diramato un comunicato stampa: “Una riconferma top. Resta con noi, nel segno della continuità, il capitano Giuseppe Figliomeni. Dopo una brillante carriera nel professionismo, questo ottimo calciatore e persona seria e degnissima farà il manager dell’area tecnica di Fc Matera. Onorati di averti ancora con noi Gius e buon lavoro.”

Giuseppe Figliomeni – Fonte: Facebook Matera

Il nuovo ruolo dell’ex capitano è un punto di svolta, sia per il club che per l’inizio della sua nuova carriera. Quest’ultimo ha una visione ampia della città, della società e della competizione. La sua passata esperienza sarà fondamentale per affrontare e per plasmare le nuove strategie sportive della società materana. Con questa nomina, Figliomeni, alimenta ancor di più il senso di appartenenza verso i colori biancazzurri. La tifoseria è esaltata per questo comunicato e non vede l’ora che l’ex difensore inizi a svolgere il suo compito nel migliore dei modi.