Matera, Guardascione: “Stipendi saldati. Silenzio stampa per massima concentrazione sul campionato”

Pagina Facebook F.C. Matera
Le dichiarazione del Segretario Generale del Matera Daniele Guardascione
La dirigenza del Matera ha voluto fare chiarezza sulla situazione interna del club, confermando il saldo degli stipendi arretrati di novembre e dicembre, ritardati solo da questioni burocratiche, e garantendo il rispetto del piano concordato per i prossimi pagamenti.
L’incontro con la squadra è stato fondamentale per ricompattare l’ambiente e rafforzare la fiducia reciproca in vista del finale di stagione.
Proprio per mantenere alta la concentrazione, la società ha deciso di adottare il silenzio stampa fino a nuova comunicazione, con l’obiettivo di onorare al meglio il campionato e i colori biancoazzurri.
Il Segretario Generale, Daniele Guardascione, ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la situazione attuale del club lucano. “Posso dire che la dirigenza ha avuto un ulteriore incontro con il gruppo squadra, utile a chiarire alcuni dubbi e a ricompattare la famiglia biancoazzurra”, ha esordito.

Matera, le dichiarazioni di Daniele Guardascione
Guardascione ha voluto fare il punto sulla situazione della squadra: “In queste ultime ore, la presidenza ha provveduto come da programma a completare il saldo degli stipendi di novembre e dicembre, frenati solamente da motivi burocratici, oltre a garantire il piano concordato – e già preesistente – con i calciatori per il pagamento dei prossimi stipendi”.
E continua: “Stiamo lavorando con fiducia anche per programmare la prossima stagione sportiva. Pertanto, data questa serenità ritrovata tra società e squadra, abbiamo scelto di adottare il silenzio stampa fino a nuove comunicazioni, dal momento che riteniamo opportuno dedicare la massima concentrazione sul prosieguo del campionato, onorando la maglia della Città dei Sassi”.