Matera, Zampa chiarisce: “Malinteso con la società, pensiamo solo al campo”
Le parole del capitano del Matera Enrico Zampa che, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto chiarezza sul futuro
Dopo le polemiche emerse nelle scorse ore in casa Matera, nella giornata di oggi – mercoledì 8 gennaio – l’intera squadra si è presentata in conferenza stampa.
A prendere la parola in rappresentanza del gruppo è stato il capitano Enrico Zampa che, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha fatto chiarezza sulla situazione del club e sulle ambizioni dei calciatori da qui fino alla fine della stagione. “Si porterà avanti la stagione, abbiamo in testa solo la partita di domenica e sono convinto che i nostri tifosi ci daranno una mano” – le parole del capitano del Matera, che tenta di spazzare via le polemiche e si concentra soltanto sugli impegni della squadra.
Matera, Zampa chiarisce sul futuro
Intervenuto in conferenza stampa, Enrico Zampa – da capitano del Matera – ha fatto maggiore chiarezza sulle vicende interne del club. Parlando in rappresentanza dell’intera squadra (presente con lui in sala stampa), l’ex Siracusa ha spiegato: “Sono qui per sgomberare questo terrorismo mediatico dopo quanto detto nelle scorse ore” – afferma Zampa. “La squadra si è allenata regolarmente in palestra nella giornata di ieri, come sempre al mercoledì. La seduta pomeridiana è stata poi annullata dall’allenatore e dallo staff tecnico“ – ha sottolineato il capitano del Matera.
Zampa: “Ritardi? Tutto vero, ma abbiamo frainteso”
Sul ritardo del pagamento di novembre, Zampa conferma: “Tutto vero quanto detto dal presidente Tosoni, siamo stati rassicurati sul fatto che lo stipendio verrà saldato. Io, insieme a Torrisi e Castorina, ci siamo ritrovati lo scorso 31 dicembre al MH Hotel per discutere delle mensilità di novembre, ma abbiamo frainteso le tempistiche per il pagamento degli stipendi. Sono qui per tranquillizzare la nostra tifoseria – ha dichiarato Enrico Zampa. “Siamo un gruppo unito che lavora bene, non c’è nulla di allarmante e non avevamo bisogno di tutto questo. Pensiamo solo ed esclusivamente al campo. Si porterà avanti la stagione, abbiamo in testa solo la partita di domenica e sono convinto che i nostri tifosi ci daranno una grande mano” – conclude il capitano del Matera.