Matera, Torrisi ha firmato: la nota ufficiale
Nuova avventura per l’ex allenatore del Trapani
Il Matera è pronto ad accogliere Alfio Torrisi. L’ex allenatore del Trapani ha infatti firmato con il club di Serie D. Come anticipato nelle scorse ore dalla nostra redazione, infatti, Torrisi ha scelto di ripartire dal Matera, club del girone H di Serie D.
Matera, in arrivo Torrisi
Alfio Torrisi sarà il nuovo allenatore del Matera, club che milita nel girone H di Serie D. Con un curriculum di tutto rispetto, Torrisi ha già dimostrato tanto in carriera avendo trionfato nel campionato di Serie D con il Trapani, dove ha guidato la squadra a una stagione indimenticabile.
Il suo approccio tattico e la capacità di motivare i giocatori lo rendono un tecnico di grande esperienza, perfetto per affrontare le sfide del massimo campionato dilettantistico.
Matera, ufficiale Torrisi
Di seguito la nota diramata dal Matera. “Fc Matera annuncia che Alfio Torrisi è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Classe ‘82, Torrisi è un allenatore molto preparato, protagonista in pochi anni di un’ascesa straordinaria, dalla terza categoria fino alla serie C.
Dopo le parentesi con Sporting Trecastagni, Massiminiana e Nicolosi, Torrisi inizia ad attirare le attenzioni nel suo periodo all’Aci Sant’Antonio. Poi, il mister siciliano conduce una brillante stagione alla guida del Paternò in Serie D che vale il salto in una big, al Trapani. Nella prima stagione in terra trapanese, il mister centra l’ingresso ai playoff ottenendo la vittoria della competizione. L’anno successivo, sempre al timone dei granata, la sua guida contribuisce alla promozione diretta in Serie C con una meravigliosa cavalcata sportiva. Quest’anno, Torrisi ha cominciato la stagione con il Trapani in Serie C e, nelle scorse settimane, è stato accostato a diversi club di categoria.
Ora, il tecnico è pronto per una storia biancoazzurra da vivere insieme. Mister, benvenuto nella città dei Sassi!“