Matera-Virtus Francavilla vietata la trasferta agli ospiti

E’ ufficiale la trasferta preclusa nel match tra Matera e Virtus Francavilla per la squadra ospite
Proprio in giornata odierna è arrivata l’ufficialità, in questo weekend durante il match tra Matera e Virtus Francavilla non potranno essere presenti i tifosi ospiti.
La loro assenza è causata da dei lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo che deve essere ancora pronto.
Sarà comunque una partita non scontata tra due squadre di alta classifica che nonostante il campionato sia quasi chiuso vorranno dire la loro e non fare brutta figura.
Virtus Francavilla, il comunicato della trasferta
Ecco il comunicato dei pugliesi:
“Virtus Francavilla Calcio comunica che, per la gara Matera FC – Virtus Francavilla Calcio in programma Domenica 13 Aprile, ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “XXI SETTEMBRE- FRANCO SALERNO ” di Matera, valevole per la 31^ giornata del Campionato di Serie D girone H.
La trasferta è preclusa alla tifoseria ospite a causa dei lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo, come disposto dal Commissario Prefettizio.”

Matera-Virtus Francavilla, una partita senza il settore ospiti
Nonostante l’ufficialità arrivata oggi dell’assenza del tifo ospite per lavori allo stadio, la partita resta comunque importante equa e soprattutto di alta classifica.
Il campionato di Serie D alle fase finali ma ogni squadra non vuole mollare o arrendersi cercando fino alla fine di raggiungere il loro obiettivo, cosa che anche le squadre qui interessate come Matera e Virtus Francavilla vogliono fare.