Terremoto in casa Matese alla vigilia della terza giornata del Girone F di Serie D: come apparso sulle pagini social ufficiali della società, l’allenatore Fabrizio Perrotti è stato sollevato dall’incarico. Il 57enne romano paga l’inizio incerto in campionato e gli zero punti in classifica dopo due giornate. Stando al comunicato della società campana, nelle prossime ore ci sarà il nome del successore.
Inserito nel Gruppo F del campionato di Serie D, il Matese ha cominciato la stagione non nel migliore dei modi. Dopo la sconfitta maturata in Coppa Italia di Serie D in quel di Barletta, i verde-oro sono incappati in altrettanti scivoloni nelle prime due uscite in campionato. Dopo l’1-0 contro il Notaresco all’esordio, neanche la spinta del Pasqualino Ferrante di Piedimonte Matese è riuscito ad invertire il trend. Infatti nell’uscita casalinga della scorsa domenica, i lupi matesi sono caduti per mano del Nuova Florida (1-2). Ciò si tramuta in un preoccupante 0 in classifica (fondo della classifica condiviso con Termoli e Montegiorgio). Preoccupante la situazione in attacco con una sola rete messa a referto.
Nonostante siano passati soltanto 180′ dallo start del campionato, la società ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Fabrizio Perrotti. Il 57enne era giunto a Sepicciano soltanto lo scorso luglio dopo l’esperienza alla Vis Artena. Termina dunque dopo soltanto tre partite il capitolo Perrotti in casa Matese: come si apprende dalle pagine social della società, il nome del successore arriverà nelle prossime ore. Il nuovo allenatore esordirà già tra due giorni nella complicata trasferta di Pineto.