Matese, ingaggiato l’ex Bari Iadaresta

Colpo in attacco del Matese che corre ai ripari e ingaggia Pasquale Iadaresta. Calciatore dall’indiscutibile valore tecnico, si aggrega alla squadra di Corrado Urbano. Il 37enne campano sarà già a disposizione dell’allenatore per la trasferta complicata sul campo del Tivoli. Era svincolato dopo l’avventura alla Palmese nella scorsa stagione.

Tanta Serie C per l’attaccante con Foggia, Bari, Picerno e Latina. Con i galletti ci ha anche esordito in Serie A da ragazzo. Esperienza e gol al servizio del suo nuovo club che finora ha segnato solo due reti in quattro giornate.

Matese, il comunicato su Iadaresta

Con un breve comunicato, il Matese ha ufficializzato l’arrivo di Pasquale Iadaresta. La nota del club campano:

“𝑫𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒍 𝒃𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝒂 𝑷𝒂𝒔𝒒𝒖𝒂𝒍𝒆 𝑰𝒂𝒅𝒂𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂, 𝒂𝒕𝒕𝒂𝒄𝒄𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒅❜𝒆𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒆𝒏𝒛𝒂, 𝒆𝒙 𝙏𝙤𝙧𝙧𝙚𝙨, 𝙁𝙤𝙣𝙙𝙞, 𝘽𝙖𝙧𝙞, 𝙁𝙤𝙜𝙜𝙞𝙖, 𝙇𝙪𝙘𝙘𝙝𝙚𝙨𝙚 𝙚 𝙋𝙞𝙘𝙚𝙧𝙣𝙤.
𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙋𝙖𝙨𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 💚💛”.

L’esperienza e i gol dell’ex Bari per risollevare i campani

Con tre punti in quattro giornate, il Matese è in piena zona playout nel Girone F di Serie D. Una partenza decisamente inferiore alle aspettative della dirigenza, ormai da anni presenti in una categoria difficile come la D. Dopo le sconfitte contro L’Aquila, Campobasso e Vigor Senigallia, è arrivata la prima vittoria per 2-0 contro l’Atletico Ascoli.

Primi gol in stagione per la squadra allenata da Corrado Urbano che ha ora aggiunto alla rosa l’esperienza di Pasquale Iadaresta. Capocannoniere in D con il Latina nel 2017-2018, potrebbe dare una grande mano ai campni per raggiungere l’obiettivo a fine stagione.

Published by
Redazione