In queste ore, il presidente del Campobasso – Matt Rizzetta – si è espresso sui canali ufficiali del club molisano con un messaggio per portare serenità all’intero ambiente rossoblù.
“Cari tifosi del Campobasso e fratelli molisani”, inizia così il messaggio della massima autorità del Campobasso, che attualmente guida il Girone F di Serie D, con 2 punti di vantaggio sulla Sambenedettese. “Saremo sempre noi i padroni del nostro destino, a vincere o perdere questo campionato. In entrambe le circostanze avverrà tutto per merito nostro. Ci sono ancora 10 battaglie di affrontare, sportivamente parlando, contro avversari rispettabilissimi a cominciare dal Tivoli”.
“Spendiamo le nostre energie per continuare a supportare la squadra, per sostenerla allo stadio, per seguirla e per trasmettere positività all’ambiente. Non siamo inferiori a nessuno, come squadra, società e soprattutto come tifoseria. Siamo molisani e tutto quello che abbiamo raggiunto fino ad oggi ce lo siamo guadagnato con fatica, lavoro e programazzione… e così continuerà ad essere fino alla fine del campionato. Nel frattempo vi aspettiamo il 10 Marzo, per abbracciarvi e ringraziarvi tutti. Forza lupi, sempre”, ha concluso Rizzetta.
Settimane fa il presidente del Campobasso aveva rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardanti la squadra. “Stiamo sacrificando tanto e lo facciamo ogni giorno, mettendoci cuore ed impegno a livello economico e di risorse umane perché crediamo nelle potenzialità di questa piazza e di questo progetto. Chiaramente spingiamo affinché si possa tornare subito in Serie C“…
A quota 50 la squadra molisana è la attuale capolista del Girone F con due punti di vantaggio sulla Sambenedettese con cui ha condiviso la guida fino alla metà di febbraio.
Il prossimo fine settimana cercherà di confermare la leadership e la quarta vittoria consecutiva nella trasferta a Tivoli, club che sta lottando per uscire dalla zona playout.