Home » Manfredonia, vicino l’arrivo di Montinaro dal Brindisi

Manfredonia, vicino l’arrivo di Montinaro dal Brindisi

Nuovo possibile rinforzo di mercato per il Manfredonia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe vicino all’acquisto di Matteo Montinaro dal Brindisi, centrocampista classe ’96 che in passato ha anche indossato le maglie di Gelbison e Nardò.

Il Brindisi ha deciso, dunque, di lasciar partire il centrocampista perché avrebbe trovato la giusta alternativa. Il Manfredonia, invece, vuole rinforzarsi con l’arrivo in panchina di Luigi Panarelli.

Chi è Matteo Montinaro

Cresciuto nelle giovanili del Lecce, sua città natale, prima di essere definitivamente ceduto al Bisceglie nel 2016, Montinaro gioca in prestito prima al Padova e poi al Nardò in Serie D. Soprattutto nella stagione giocata in Salento il centrocampista classe 1996 si è messo in mostra con 5 goal e 4 assist in 26 partite.

Nell’annata seguente Montinaro vince da protagonista con il Bisceglie il girone H di Serie D e si guadagna l’approdo tra i professionisti. In Serie C il centrocampista salentino disputa 36 match tra campionato e Coppa Italia di categoria segnando anche tre reti e due assist.

Manfredonia

Manfredonia, c’è anche Bubas

Adesso è ufficiale, Sergio Nicolas Bubas è un nuovo calciatore del Manfredonia. Con una nota diffusa sui propri canali, il club pugliese ha infatti annunciato l’arrivo dell’attaccante argentino che, dopo tanti anni tra Lega Pro e Serie D, era attualmente svincolato dopo la precedente esperienza con la maglia della Gelbison

Senza dubbio si tratta di un grande innesto per il Manfredonia, che – con l’arrivo dell’argentino ex Cavese Fidelis Andria tra le altre – acquisisce forza, talento e una grandissima esperienza in rosa.