Mbappè ai saluti col PSG, destinazione.. Bitonto? L’ironia del club
Real Madrid o Paris Saint Germain? Il futuro di Kylian Mbappè è più in bilico che mai. Il destino dell’attaccante francese pare essere sempre più lontano da Parigi. Dopo aver rifiutato l’offerta da 300 milioni di euro formulata dall’Al Hilal, ad attenderlo, ormai da tempo, c’è Florentino Perez. Il presidente dei blancos, tuttavia, non è l’unico a fare la corte al giocatore. Anche in Serie D, infatti, c’è chi fa un pensierino all’ex campione del mondo. E’ il caso del Bitonto.
Il club neroverde ha postato un fotomontaggio ironico sui social, in cui c’è Mbappé che indica lo stemma della formazione bitontina. Quasi come se avesse scelto la sua prossima squadra. “Ti avevamo detto che la trattativa sarebbe dovuta rimanere segreta..“, ha scritto il Bitonto.
Bitonto: “Mbappè solo se raggiungiamo i 300 abbonamenti”
Mbappè al Bitonto, l’affare si concretizza solo se “raggiungiamo i 300 abbonamenti”, scrive ironicamente il club. “Kylian, ti avevamo detto – scrive il Bitonto – che la trattativa sarebbe dovuta rimanere segreta… E invece tu che fai? Ti vesti di verde ed indichi lo stemma del Bitonto su Instagram… Come dici, Kylian? Firmi con noi solo se arriviamo a 300 abbonamenti? E va beh… ti accontenteremo anche in questo“.
Un siparietto simpatico creato dalla società che, nel mentre, procede con la campagna abbonamenti. Da giorni le pagine social del Bitonto sono invase dall’hashtag #sciamafalabbonamend (Andiamo a fare l’abbonamento). Diversi i video divertenti girati anche dai più piccoli, appassionati ai colori neroverdi, in cui invitano la tifoseria a sostenere il club.