Home » Mestre, ufficiale l’esonero di Tacchinardi

Mestre, ufficiale l’esonero di Tacchinardi

tacchinardi mestre

Crediti: Facebook A.C. Mestre, ph Paolo Benvenuto

Tacchinardi non è più l’allenatore del Mestre, ufficiale l’esonero: il comunicato del club veneto

Il Mestre esonera Mario Tacchinardi. Il club ha deciso di sollevare dal proprio incarico l’allenatore per “mancanza di risultati“. L’intenzione sarebbe quella di dare una svolta a un avvio di stagione che non ha soddisfatto la dirigenza.

La decisione arriva dopo la sconfitta esterna contro il Calvi Noale per 2-1. Il Mestre riuscì a recuperare la gara grazie al gol di Piantoni ma solo momentaneamente. Pochi minuti dopo la rete del pari, difatti, è arrivato il gol di Vranic che ha regalato la vittoria ai padroni di casa.

Il comunicato ufficiale del Mestre sull’esonero di Tacchinardi: “L’Associazione Calcio Mestre comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Mario Tacchinardi. La società ringrazia il mister per il lavoro fin qui svolto con dedizione totale“.

Consapevoli che, in una situazione in cui la mancanza dei risultati sperati porti nel calcio a decisioni atte a dare una svolta, più che a sottolineare le responsabilità del singolo, auguriamo a mister Tacchinardi – tecnico preparato e competente e uomo di grandi valori – i migliori successi per il futuro, sia professionali che privati. Nel pomeriggio la squadra sarà affidata a mister Fabiano, allenatore in seconda. Il nuovo tecnico sarà annunciato a breve“.