L’intervista esclusiva all’attaccante Michele Trombetta ai microfoni di gianlucadimarzio.com
L’attuale idolo del web è un calciatore del campionato di Serie D, precisamente l’attaccante del Corticella. Il suo nome è Michele Trombetta, che dopo aver accettato la proposta di giocare la Kings League con la maglia degli Stallions ha portato alla vittoria la propria squadra nella prima partita del torneo.
Il classe ’94 ha giocato il mondiale della Kings League in Messico, squadra capitanata dall’ex calciatore giallorosso Francesco Totti. In esclusiva ai microfoni di SerieD24.com e gianlucadimarzio.com, Trombetta ha raccontato: “Abbiamo parlato molto insieme, sia di calcio che di questioni private. Mi ha raccontato vari aneddoti. Mi ha colpito particolarmente quello sui suoi scarpini“. Successivamente, il calciatore racconta: “Indossa, ancora oggi, in ogni sua partita, lo stesso paio di scarpini che aveva il giorno del suo ritiro in Roma-Genoa. È un grande segnale di umiltà“.
Il talento di Michele Trombetta è considerevole, grazie alla Kings League l’attaccante sta ricevendo molta visibilità ed è inevitabile che alcuni club in futuro si facciano avanti per acquisire le sue prestazioni. Sul suo futuro ha dichiarato in esclusiva: “Il prossimo anno voglio giocare nei professionisti“. Presto detto e fatto: il ragazzo è stato ufficializzato dalla Giana Erminio e ieri ha segnato il suo primo gol contro al 16′ contro l’Atalanta Under 23.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU GIANLUCADIMARZIO.COM
L’idolo dei social e degli italiani alla Kings League è l’attaccante del Corticella, Michele Trombetta. Il calciatore ha giocato l’ultima stagione nel campionato di Serie D del girone D con la formazione biancoceleste, diventando il secondo miglior marcatore del girone con i suoi 15 gol stagionali in 32 partite.
Il talento è sicuramente indiscutibile e oltre ad essere adesso l’idolo dei social lo è stato già in questa stagione per i tifosi del Corticella, infatti, le sue prestazioni hanno regalato il terzo posto alla propria squadra. Sicuramente il futuro di Trombetta è tutto da scrivere, ma Bologna resta e resterà per sempre nel suo cuore.