Dalla Serie D con il Corticella alla Kings League con Totti: la storia di Michele Trombetta
L’attaccante del Corticella Michele Trombetta è diventato l’idolo dei social dopo aver siglato il gol vittoria alla Kings League
La vita è piena di occasioni dietro l’angolo, l’attaccante del Corticella Michele Trombetta lo sa bene: dopo aver concluso la stagione in Serie D con la formazione biancoceleste è volato in Messico per giocare il mondiale della Kings League con la formazione italiana.
La Kings League, fondata nel 2022 dall’ex difensore Gerard Piqué, è una competizione divenuta famosa sui social grazie ad una componente di fattori chiave: innovazione, grandi personalità del mondo del calcio e dello spettacolo che vi partecipano e dinamiche di gioco che coinvolgono i spettatori.
L’attaccante Michele Trombetta sta attualmente partecipando con la formazione italiana degli Stallions, dove il presidente è il famoso streamer Gianmarco Tocco in arte “Blur” e il capitano è l’ex calciatore giallorosso Francesco Totti.
La prima partita della competizione ha visto Trombetta protagonista, infatti, grazie al suo gol (che valeva doppio grazie ad una carta speciale) ha portato gli Stallions alla vittoria per 3-2 contro i Medallo City, squadra dove il cantautore colombiano Maluma è il presidente.
Michele Trombetta, la stagione con il Corticella
L’oramai idolo dei social, Michele Trombetta, ha conquistato in questa stagione il terzo posto con il Corticella. L’attaccante ha realizzato ben 15 gol e 3 assist in 32 partite giocate. La formazione biancoceleste, in seguito, ha perso la finale playoff contro il Ravenna per 2-1.
Sicuramente è un sogno per Trombetta riuscire a giocare con un grande calciatore come Francesco Totti, ma è altrettanto indiscutibile la qualità di gioco del classe ’94. In attesa della prossima stagione, Trombetta si gode i tifosi della Kings League.