Un terzo posto in classifica lo scorso anno in Eccellenza Lombarda, quest’anno il grande obiettivo sarà nuovamente la promozione in Serie D. Quella di oggi però – mercoledì 13 luglio – è stata una giornata storica per il Lemine Almenno, impegnato in amichevole contro i Campioni d’Italia del Milan di Stefano Pioli. Primo impegno stagionale per i rossoneri, che hanno incontrato una squadra che ha stupito. La partita, disputata su tre tempi da 20 minuti, si è poi conclusa sul 3-0.
Una grande giornata per il Lemine Almenno, impegnato a Milanello per la prima amichevole stagionale del Milan, squadra Campione d’Italia. Una gara ben disputata quella dal club di Eccellenza Lombarda, che ha perso 3-0 contro i rossoneri. Il Milan che è sceso in campo con Adli e Pobega titolari, per poi (nel finale) fare spazio ai giovani Daniel Maldini e Roback. Come detto in precedenza, l’amichevole si è poi conclusa sul 3-0, con il primo gol stagionale che ha la firma di Junior Messias. Oltre al brasiliano, a segno Ante Rebic e Gabbia.
Quella di oggi mercoledì 13 luglio dunque, è una data che entrerà nella storia del piccolo e ambizioso Lemine Almenno, che ha iniziato prima la preparazione per poter arrivare pronta a questo momento. Adesso, con l’amichevole di lusso alle spalle, sarà tempo di programmare la prossima stagione con un grande obiettivo in mente: la Serie D.