Home » Mobilieri Ponsacco-Livorno in tv e in streaming: dove vedere la partita

Mobilieri Ponsacco-Livorno in tv e in streaming: dove vedere la partita

Livorno

Mobilieri Ponsacco-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming – Tutto pronto per la sfida del girone E di Serie D tra Mobilieri Ponsacco e Livorno, due squadre che necessitano della vittoria per provare a raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Mobilieri Ponsacco-Livorno dove vedere in tv streaming
Livorno

Dopo una stagione tra alti e bassi, il Livorno di Vincenzo Esposito punta alla vittoria per ritrovare il giusto slancio in vista della parte finale della stagione. In questa seconda parte di campionato, la squadra amaranto proverà infatti a rientrare in corsa per la lotta promozione. I livornesi sono al quinto posto con 34 punti, a -12 dalla Pianese capolista: troppo poco, per una piazza abituata a ben altri palcoscenici, che ha già dovuto cambiare allenatore in questa stagione.

Il Mobilieri Ponsacco, invece, è decimo con 27 punti, a soli due punti dalla zona play-out. La squadra di Francesco Bozzi è reduce da tre partite senza vittoria, con le due sconfitte contro Seravezza Pozzi e Grosseto e lo 0-0 della settimana scorsa in casa contro il Città di Castello.

Mobilieri Ponsacco-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Mobilieri Ponsacco e Livorno? La gara, in programma domenica 12 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”.

L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente “Telegranducato”, ovvero telegranducato.it.

In questa piattaforma il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del paese. Inoltre, la gara del girone E di Serie D tra Mobilieri Ponsacco e Livorno sarà anche disponibile in diretta testuale su SerieD24.com.