Home » Molfetta, ufficiale: il nuovo allenatore sarà Christian Carbone

Molfetta, ufficiale: il nuovo allenatore sarà Christian Carbone

carbone-molfetta

carbone-molfetta

I pugliesi ripartono dall’ex Barletta

Il Molfetta ha scelto il suo nuovo allenatore per affrontare il secondo campionato di Eccellenza, a due anni dalla dolorosa retrocessione in Serie D. Si tratta di Christian Carbone, classe 1991, originario di Cerignola.

Un profilo certamente importante, quello scelto dai pugliesi, viste le numerose esperienze nella categoria. Carbone ha infatti guidato il Team Orta Nova dal 2020 al 2022 per poi conquistare, nell’arco della stagione successiva, un’importante salvezza sulla panchina del Campobasso.

carbone-barletta
carbone-barletta

Carbone-Molfetta: binomio ambizioso

Deciso, orgoglioso e (soprattutto) ambizioso. Il mood di Christian Carbone si può senza dubbio riassumere così.

Presentato lunedì 24 giugno, allo stadio Paolo Poli, il nuovo allenatore ha subito voluto chiarire le ambizioni del suo Molfetta, chiamato ad una stagione importante nel nuovo torneo a venti squadre di Eccellenza Pugliese.

Una grande soddisfazione per Carbone che, dopo l’ottimo lavoro nella Juniores del Barletta, coinciso anche con una breve parentesi in prima squadra, è pronto a cominciare un’avventura nella quale mettere a disposizione un calcio offensivo e bello da vedere. Il Molfetta, adesso, vuole sognare in grande.