Il Molfetta ha messo a segno un colpo di spessore internazionale con l’arrivo di Kevin Lafrance (QUI la sua storia). Difensore classe 1990, Lafrance ha giocato in carriera con squadre del calibro dello Slavia Praga e dell’Apoel Nicosi. Oltre 70 presenze con la nazionale di Haiti, ha anche “fermato” l’Italia nel 2013 sul 2-2. Dopo l’ufficialità, il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Kevin Lafrance, nuovo difensore del Molfetta, ha parlato così ai microfoni del club: “Ringrazio l’intera Città di Molfetta per l’accoglienza. Non ci ho pensato due volte quando il mio agente ha comunicato l’interesse del Molfetta Calcio. Ho avuto un’impressione positiva della della società e ho visto un’ottima organizzazione”. In seguito Lafrance ha proseguito: “Non mi ha convinto nessuno a venire qui, in quanto ho preso in totale autonomia la decisione assieme alla mia famiglia. L’Italia vive di calcio e ho voluto affrontare questa esperienza, sicuro di potermi esprimere al meglio e di poter mettere a disposizione della squadra le mie qualità”.
Infine il nuovo difensore del Molfetta ha concluso: “In ogni squadra serve l’esperienza, soprattutto in una rosa come quella del Molfetta Calcio, rosa molto giovane. Fisicamente sto bene, non ancora al massimo, ma sono pronto a scendere in campo se mister Bitetto vorrà. Il mio obiettivo personale è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile con il Molfetta Calcio, magari mettendo a segno qualche rete e offrendo buone prestazioni. La squadra è molto giovane, ma sono sicuro che tutti insieme troveremo il giusto equilibrio in campo e offriremo buone prestazioni”.