Il Molfetta ha annunciato un evento speciale per tutti i tifosi molfettesi in occasione dell’imminente derby contro il Bisceglie. Non solo una partita fondamentale, per arrivare alla finalissima contro l’Ugento e trovare la promozione in Serie D: la società biancorossa coglie la palla al balzo per dimostrare il proprio sostegno anche nei confronti della città. Dopo la partita, indipendentemente dal risultato, presso lo Stadio “Paolo Poli” i tifosi potranno riunirsi gustando insieme un panino, per celebrare la passione comune per la squadra e lo sport.
Questa l’iniziativa del Molfetta dedicata ai tifosi che si recheranno allo stadio per assistere al derby contro il Bisceglie, che vale la finale play-off contro l’Ugento e la possibilità di approdare in Serie D. Un’iniziativa promossa dal club pugliese sui propri canali ufficiali, attraverso un comunicato ufficiale apparso negli scorsi minuti.
“Si avvicina un giorno speciale per tutti noi – inizia la nota ufficiale del Molfetta. Il derby non è solo una partita ma un’occasione unica per tifare la nostra squadra, il nostro amore per la maglia e la nostra città! La Molfetta Calcio si impegna costantemente per promuovere il fair play non solo sul campo ma anche tra gli spalti, perché crediamo che il derby sia un’esperienza da condividere pienamente da tutti”.
“Qualsiasi risultato sportivo ci sia ci riuniremo davanti a un buon panino al “Paolo Poli” alle ore 20:00 dopo la partita per condividere la passione e l’entusiasmo per la nostra squadra! Non vogliamo solo festeggiare la partita in sé, ma diffondere la cultura autentica del tifo, perché… la passione vince sempre!“, chiude il comunicato.