Isola Capo Rizzuto, arriva l’ex Udinese Molla Wagué
Molla Waguè riparte dall’ambizioso club giallorosso
Il mercato è bello proprio perché può regalare colpi che in pochi o quasi nessuno si aspetterebbe. E’ il caso dell’Isola Capo Rizzuto, club calabrese militante nel Girone A di Eccellenza, che ha ufficializzato l’acquisto di Molla Wagué, vecchia conoscenza della nostra Serie A per aver indossato la maglia dell’Udinese.
Isola Capo Rizzuto, il comunicato su Molla Wagué
La nota ufficiale del club su Molla Wagué: “Ora è ufficiale, Molla Wagué è giallorosso. Caen, Granada, Udinese, Leicester, Watford, Nantes: quasi 200 presenze nei professionisti, quasi tutte nei massimi campionati europei.
40 presenze e fascia da capitano con la nazionale del Mali dopo aver vissuto le selezioni giovanili con la nazionale della Francia. Un colpo importante arrivato grazie alla mediazione tra la TalentoGo e mister Saverio Gregorace”.
Molla Wagué si presenta: “Avevo voglia di tornare in Italia”
Molla Wagué si presenta così, con entusiasmo e voglia di fare bene col suo nuovo club: “Sono felice di essere qui, avevo voglia di tornare in Italia e non credo sia importante la categoria. Sono arrivato da una settimana, ma è come se fossi qui da sempre, mi sento già a casa grazie alla splendida accoglienza della gente di Isola Capo Rizzuto.
Questo è un campionato duro con tante squadre importante ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, siamo un’ottima squadra e abbiamo un grande allenatore”.
L’Isola Capo Rizzuto di Molla Wagué: ecco quando esordirà
L’Isola Capo Rizzuto di Wagué è stata inserita nel Girone A di Eccellenza calabrese e farà il suo esordio in campionato domenica 15 settembre in casa contro il Rende.
Sarà un campionato avvincente con squadre importanti come lo stesso Rende, Castrovillari, Cittanova, Palmese, San Luca, Vigor Lamezia e Gioiese che partirà, però, da una penalizzazione di -2 punti.