Home » Tragedia a Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Tragedia a Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Montebelluna Alberto Catania

Grave lutto in casa Prodeco Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania. L’episodio, avvenuto nella tarda serata dell’11 maggio sarebbe avvenuto a Treviso in seguito a un malore improvviso. Tragedia immane per il club di Serie D, che ha terminato la stagione a metà classifica nel Girone C, raggiungendo la salvezza con largo anticipo.

Montebelluna Alberto Catania

La società ha da poco comunicato la sua morte, diverse le squadre della categoria e non solo che hanno espresso parole di cordoglio verso il 63enne. Sconvolto il mondo del calcio dilettantistico e nazionale.

Passato da poco nel mondo del calcio, era l’uomo che aveva portato la Prodeco Pharma a livelli altissimi in ambito nazionale e mondiale.

Montebelluna, morto Alberto Catania: il comunicato del club

Il Presidente della Prodeco Montebelluna, Alberto Catania, è deceduto nella notte tra l’11 e il 12 maggio. A comunicarlo, sui propri canali social e web, il club veneto con una nota:

“𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 🙏🏻

Con profonda tristezza comunichiamo la scomparsa del nostro amato Presidente, Alberto Catania. Non ci sono parole per descrivere il nostro stato d’animo.

Tutto il mondo Prodeco calcio si stringe in un abbraccio commosso alla sua famiglia e porte le sue più sincere e sentite condoglianze.

Grazie Alberto, per sempre nei nostri cuori”.