Montecchio Maggiore, esonerato Federico Coppola

Novità in casa Montecchio Maggiore con la società che ha esonerato Federico Coppola. L’allenatore paga un brutto inizio di stagione nel Girone C di Serie D. Scelta motivata dal voler dare una scossa all’ambiente visto il terz’ultimo posto in classifica.

Nelle prossime ore su SerieD24 il possibile sostituto in panchina. Nel frattempo la squadra si prepara per la prossima partita contro l’Adriese dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Campodarsego.

Montecchio Maggiore, il comunicato su Coppola

Con una nota ufficiale, il Montecchio Maggiore ha comunicato l’esonero dell’allenatore Federico Coppola. Nel comunicato, i motivi di tale scelta:

“La società Montecchio Maggiore, di comune accordo con il mister Federico Coppola, ha deciso il cambio della guida tecnica . La scelta è motivata dal fatto di dare una scossa al gruppo squadra viste le ultime prestazioni negative non in linea con le aspettative . All’ex mister e al suo staff  vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata anche nei momenti di difficoltà .

La società augura a Federico Coppola i più sinceri auguri per i migliori successi professionali e personali”.

L’inizio di stagione dei veneti

Con soli cinque punti in sette partite, il Montecchio Maggiore è nelle ultime posizioni del Girone C di Serie D. L’ultima sconfitta per 3-0 contro il Campodarsego è costata la panchina a Federico Coppola. Troppo poco il punto conquistato nelle precedenti partite, contro Bolzano.

I veneti sono il peggior attacco del girone con sole tre reti realizzate, di cui due da Nicolò Visinoni. Dodici i gol subiti, quasi due a partita. Numeri negativi che la società ha captato e al quale vuole trovare rimedio attraverso il cambio di allenatore.

Published by
Redazione