Rinforzo degli ultimi giorni di mercato per l’Aquila Montevarchi, che va a rinforzare il suo reparto offensivo con l’arrivo di Mohamed Cheddira. L’attaccante classe 2003 arriva dalla Sangiustese, club dell’Eccellenza marchigiana. Sui social reazione del fratello Walid, punta del Frosinone: “Vai fratellino!”.
Tramite Instagram stories, il neo attaccante del Frosinone ha dato il suo incoraggiamento al fratellino di 5 anni più giovane, che spera di ricalcarne le orme. E i presupposti per un viaggio simile ci sono tutti. Così come Walid infatti, anche Mohamed è cresciuto nel Loreto A.D. arrivando fino all’esordio nel campionato di Promozione. Entrambi attaccanti, anche se il classe 2003 è più fantasista che prima punta. Nelle ultime due stagioni gioca alla Sangiustese, in Eccellenza, dove realizza in totale 4 gol. Ora per lui un nuovo salto di categoria all’Aquila Montevarchi, sognando di raggiungere il fratellone in grandi palcoscenici.
Ora Mohamed spera di poter far spiccare il volo alla propria carriera con gli ‘aquilotti‘ in Serie D, cercando di far esplodere le sue qualità. Il fratello Walid ha vissuto l’anno scorso una stagione da sogno tra Bari e Mondiale con il Marocco e ora si affaccia per la prima volta alla Serie A con il Frosinone. La famiglia Cheddira un insegnamento lo ha certamente incanalato: nulla è impossibile. L’obiettivo per il classe 2003 è dimostrarlo con la maglia dell’Aquila.