Moscardelli torna in campo: giocherà nella Goa7 League

Davide Moscardelli giocherà nella Goa7 League: è ufficiale. L’ex attaccante di Chievo Verona e Bologna torna in campo a 43 anni nella competizione più importante del web in Italia. Vestirà la maglia dei Red Lock, squadra del presidente Edoardo Magro – detto “Il Masseo” -, noto streamer italiano.

La notizia ha fatto impazzire gli appassionati della Goa7 League che hanno invaso di commenti il post dell’annuncio. Farà coppia con Faisal Bangal, attaccante della Luparense e allo stesso tempo dei Red Lock.

Quest’ultimo è stato il miglior marcatore della scorsa edizione – vinta proprio dai Red Lock – con ben quindici gol messi a referto. Adesso al fianco di Bangal ci sarà Moscardelli. Non ci sono dubbi: i campioni in carica sono tutt’altro che sazi.

Moscardelli nella Goa7 League: l’annuncio della Red Lock

Il comunicato ufficiale della Red Lock: “Moscardelli è un calciatore esperto con una lunga carriera nel calcio professionistico italiano. La sua esperienza può essere un valore inestimabile per la squadra, aiutando i giocatori più giovani a sviluppare le loro abilità e a comprendere meglio il gioco. È stato un vero bomber di razza in tutte le massime categorie italiane, recentemente ha avuto modo di dominare anche nel calcio a 8, nella Totti Wheese. Davide è anche esempio di umiltà, perseverando grande impegno nella cura dei giovanissimi talenti del calcio, formandoli in prima linea“.

La presenza di Moscardelli – si continua a leggere nel comunicato – nella squadra Red Lock potrebbe portare un mix di esperienza, abilità da goleador, leadership e professionalità che potrebbero contribuire in modo significativo al successo della squadra. La sua influenza positiva sul campo e fuori potrebbe essere un catalizzatore per il miglioramento complessivo della squadra. Siamo orgogliosi di presentare Davide Moscardelli, l’attaccante dalla passione incendiaria e dal talento indomabile, fa il suo ingresso nella squadra Red Lock“. A 43 anni, dunque, Moscardelli è pronto per tornare a gonfiare la rete.

Published by
Francesco Giudice